- Vendita
- Zona Pista
- Rif. P6 alloggio ristrutturato zona pista
Rif. P6 alloggio ristrutturato zona pista
ALESSANDRIA PISTA NUOVA: In zona pista, a due passi da corso IV novembre e dal centro città di Alessandria, vi si propone in splendida palazzina signorile, appartamento Recentemente RISTRUTTURATO sito al 1 piano con ascensore.
L'immobile luminosissimo grazie ad una tripla esposizione e composto da: Ingresso su ampia zona living con soggiorno ampio e cucina a vista, 2 camere da letto, ripostiglio (sfruttabile come lavanderia funzionale), bagno finestrato con box doccia e vasca idromassaggio.
A completare la proprietà 2 cantine e posti auto condominiali nel cortile interno.
Alloggio ristrutturato con materiali di pregio e sono presenti split aria condizionata con pompa di calore, serramenti in PVC doppio vetro, Porta blindata, Sistema di allarme perimetrale, tapparelle coibentate motorizzate, impianti nuovi.
Pronto da abitare!
€. 150 mila tratt. RIF. P6
CLASSE "D" 121.5 kWh/m2
PER INFO E VISISTE CONTATTARE GIERRE IMMOBILIARE 0131218521