- Vendita
- Zona Cristo
- Rif. 31E ALLOGGIO DOPPIO PALAZZINA NUOVA ULTIMO PIANO CON BOX CRISTO
Rif. 31E ALLOGGIO DOPPIO PALAZZINA NUOVA ULTIMO PIANO CON BOX CRISTO
ALESSANDRIA ZONA CRISTO: in zona ad alta espansione si propone in vendita in contesto RESIDENZIALE di NUOVA COSTRUZIONE Alloggio Mansardato sito al 4°ed ULTIMO PIANO con ascensore di 175mq circa composto da: Soggiorno con cucina a vista, 4 camere da letto, 2 zone soggiorno, 4 terrazzi, 3 bagni, ripostiglio, cantina e BOX AUTO.
Pannelli solari per acqua Calda, Pannelli fotovoltaici, Ampia scelta di capitolato per personalizzare l'immobile.€. 265.000,00 BOX incluso Rif.31E
Ottime finiture! Non perdere l'occasione di acquistare un immobile NUOVO in un'ottima zona residenziale.
Diverse metrature e alloggi disponibili, ottima esposizione luminosa!
Per ulteriori informazioni riguardanti la struttura e gli altri tagli disponibili restiamo a disposizione sul 0131.218521 GIERRE immobiliare.